Per usufruire del servizio on-line devi essere registrato.
La registrazione deve essere effettuata presso l'URP (vedi Elenco enti abilitati) presentando all'addetto un documento d'identità riconosciuto e valido.
Se sei impossibilitato a farlo personalmente puoi farti registrare
da un tuo delegato di fiducia, il quale deve presentare un proprio documento
d'identità riconosciuto e valido e i tuoi dati anagrafici di residenza e
domicilio, i numeri di telefono (di residenza e domicilio ed eventualmente di
cellulare) e l'eventuale indirizzo e-mail. Per la delega devi utilizzare l'apposito modulo che puoi scaricare
dalla sezione Modulistica, al quale devi allegare copia del tuo documento di identità riconosciuto e valido.
All'atto della registrazione ti verranno rilasciate le credenziali di accesso al servizio unitamente alle modalità di gestione della password.
Compila i moduli con l'aiuto del regolamento e della Guida.
Se ti servono informazioni o assistenza chiama il numero: 0165-527642 - 7643 - 7641.
Per informazioni o assistenza relativamente all'accesso con TN-CNS chiama il Numero Verde 800-610061 o scrivi a infoservizi@regione.vda.it
Nota per gli utenti di Internet Explorer 7: L'accesso ai moduli potrebbe causare la visualizzazione di una pagina di errore. Per proseguire selezionare Continuare con il sito Web (scelta non consigliata).
Per maggiori informazioni leggere la guida.
|