Vai al contenuto principale

Abbonamento unico

È attivo il servizio unico di trasporto pubblico in Valle d’Aosta: una vera innovazione pensata per semplificare gli spostamenti quotidiani.
Con un solo abbonamento integrato, è ora possibile viaggiare su tutti i mezzi di trasporto pubblico regionali, sia su gomma (incluso il servizio sostitutivo per la tratta ferroviaria valdostana-piemontese) che su ferrovia.
Una soluzione comoda, conveniente e sostenibile per cittadini, pendolari e studenti.

Come acquistare gli abbonamenti

  1. Scarica l’app #vdatransports sul tuo smartphone
  2. All’interno dell’app, nell’angolo in alto a destra, clicca sull’icona verde di fianco al saldo e copia il codice che appare al di sopra del QR code (corrispondente al n° tessera)
  3. Visita la pagina https://vda-abbonati.sitvallee.it/ e, dopo aver accettato la Privacy Policy e le Condizioni d’Uso spuntando l’apposita casella, clicca su “Inserimento richiesta”
  4. Nella nuova pagina, compilare i campi con i dati personali richiesti e in seguito cliccare su “Continua”
  5. Nel campo “Tipo di carta”, selezionare “Ordinario residente”; apparirà un nuovo campo, chiamato “Carta N.”, all’interno del quale andrà inserito il codice copiato al punto 2). dopodiché, caricare i documenti necessari (Carta di identità e una foto tessera) e compilare i campi relativi a residenza e domicilio e cliccare su “Applica”
  6. Dopo la conferma del successo del procedimento, sull’app #vdatransports cliccare nuovamente sul campo verde di fianco al saldo, fare clic su “operazioni con la carta” → “Biglietti” → “Acquista un biglietto” e scegliere l’abbonamento che si preferisce tra:
    • Special 20
    • Special 45
    • Special 65

Video informativo

Special65

Costo: 65 euro al mese


Cosa include:

  • Viaggi illimitati su tutti i servizi di trasporto su gomma regionali
  • Estensione della validità al trasporto ferroviario sulla tratta Aosta – Torino, incluso il servizio sostitutivo attualmente attivo

Special45

Costo: 45 euro al mese


Cosa include:

  • Viaggi illimitati su tutte le autolinee urbane ed extraurbane della Valle d’Aosta
  • Accesso alla tratta ferroviaria Aosta – Pont-Saint-Martin, oggi operata tramite servizio sostitutivo

Special20

Costo: 20 euro al mese


Cosa include:

  • Viaggi illimitati su tutte le autolinee urbane ed extraurbane della Valle d’Aosta

Gallery